Cerca e trova immobili
ZUGO

Quest'uomo è evaso dal penitenziario di Zugo

Il detenuto è fuggito questo pomeriggio mentre stava eseguendo dei lavori all'esterno del carcere.
Polizia Canton Zugo
Quest'uomo è evaso dal penitenziario di Zugo
Il detenuto è fuggito questo pomeriggio mentre stava eseguendo dei lavori all'esterno del carcere.
La polizia cantonale ha lanciato una caccia all'uomo su larga scala, chiedendo pure l'aiuto della popolazione.
ZUGO - Un 29enne detenuto nel penitenziario di Zugo è evaso oggi pomeriggio intorno alle 16.00 mentre stava eseguendo un lavoro all'esterno della struttura carceraria. La polizia zughese ha immediatamente lanciato una caccia all'uomo su larga ...

ZUGO - Un 29enne detenuto nel penitenziario di Zugo è evaso oggi pomeriggio intorno alle 16.00 mentre stava eseguendo un lavoro all'esterno della struttura carceraria. La polizia zughese ha immediatamente lanciato una caccia all'uomo su larga scala.

Le forze dell'ordine hanno pubblicato - su Twitter - una foto dell'uomo, precisando pure i suoi connotati e i vestiti che indossava al momento dell'evasione. Il fuggitivo è magro ed è alto circa 170 centimetri. Porta capelli corti e un pizzetto nero. Indossava pantaloni grigi, un maglione verde, una giacca blu e delle scarpe nere. «Chiunque abbia informazioni sul detenuto, può chiamare il 117», conclude il cinguettio della polizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE