Fermato con gli spari uno scassinatore di bancomat

L'intervento di polizia ha avuto luogo la scorsa notte nella località zurighese di Rüschlikon
RÜSCHLIKON - Questa notte a Rüschlikon la polizia cantonale di Zurigo ha arrestato uno scassinatore di bancomat. Durante l'intervento, due agenti hanno dovuto ricorrere all'arma da fuoco, ferendo il 36enne serbo. Si cerca ancora un complice.
L'allarme del bancomat è scattato poco dopo le 2:30, si legge in un comunicato odierno delle forze dell'ordine zurighesi. La pattuglia giunta sul posto ha scovato due uomini che si allontanavano dalla scena. Nonostante gli spari, entrambi sono in un primo momento fuggiti a bordo di un veicolo.
Poco dopo i poliziotti hanno ritrovato l'auto e uno dei due ricercati, che si trovava ancora a bordo del mezzo con una ferita da arma da fuoco alla gamba. Gli agenti hanno prestato i primi soccorsi, prima di portarlo in ospedale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!