Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Dodicenne molestata sessualmente, il "predatore" è in fuga

Si è avventato sulla ragazzina nel cortile di una scuola.
polizia turgovia
Dodicenne molestata sessualmente, il "predatore" è in fuga
Si è avventato sulla ragazzina nel cortile di una scuola.
Le ricerche, partite immediatamente, non hanno dato esito alcuno.
AADORF - Ha aggredito e molestato sessualmente una 12enne, prima di darsi alla fuga. È accaduto questa mattina, Poco prima delle 10, a Guntershausen, frazione di Aadorf (TG). Stando alle prime informazioni, uno sconosciuto si trovava nel corti...

AADORF - Ha aggredito e molestato sessualmente una 12enne, prima di darsi alla fuga. È accaduto questa mattina, Poco prima delle 10, a Guntershausen, frazione di Aadorf (TG).

Stando alle prime informazioni, uno sconosciuto si trovava nel cortile della scuola. È qui che la studentessa ha subito l'aggressione, come riferisce la polizia cantonale di Turgovia in un comunicato stampa.

Quando la ragazza ha gridato per chiedere aiuto, lo sconosciuto è fuggito. La ragazza, fortunatamente, non ha riportato ferite. Fino ad ora le ricerche della polizia, partite immediatamente, non hanno avuto successo.

L'uomo è descritto come un 30enne di corporatura piuttosto robusta, con capelli corti castano-neri e barba. Secondo la descrizione della ragazzina indossava jeans blu scuro e una maglia nera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE