Cerca e trova immobili
FRIBORGO

Aggredisce una 27enne con una bottiglia, evacuato un intero treno

A Chénens due passeggeri sono stati feriti: una 27enne e un 20enne, intervenuto in sua difesa.
lettore 20 Minuten
Aggredisce una 27enne con una bottiglia, evacuato un intero treno
A Chénens due passeggeri sono stati feriti: una 27enne e un 20enne, intervenuto in sua difesa.
Ancora ignoti i motivi del gesto. L'aggressore 26enne è stato arrestato.
FRIBORGO - Due persone sono state aggredite, rimanendo gravemente ferite, questa mattina sull'InterCity che da Ginevra viaggiava in direzione di Friborgo. I fatti sono avvenuti poco prima delle 10.30 a Chénens (FR). Dai primi elementi raccolti...

FRIBORGO - Due persone sono state aggredite, rimanendo gravemente ferite, questa mattina sull'InterCity che da Ginevra viaggiava in direzione di Friborgo. I fatti sono avvenuti poco prima delle 10.30 a Chénens (FR).

Dai primi elementi raccolti e per ragioni che devono ancora essere determinate, un 26enne ha aggredito una passeggera 27enne ferendola gravemente con una bottiglia rotta. Un 20enne si è messo di mezzo ed è rimasto pure lui ferito in modo grave. Entrambi sono stati ospedalizzati, mentre l'autore del gesto è stato arrestato.

In seguito all'allarme dell'avvenuta aggressione, il treno è stato fermato nella stazione di Chénens, precisa la polizia, aggiungendo che diverse pattuglie della polizia e due ambulanze sono state inviate sul posto. Una quarantina di altri passeggeri ha dovuto essere evacuata dal treno e sono stati presi a carico dalle FFS. 
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE