Quattro morti nel crash aereo

Si tratta di due svizzeri e due austriaci, di età compresa tra i 46 e i 66 anni
Il velivolo turistico era decollato dal campo d'aviazione di Reichenbach, nel Canton Berna
Si tratta di due svizzeri e due austriaci, di età compresa tra i 46 e i 66 anni
Il velivolo turistico era decollato dal campo d'aviazione di Reichenbach, nel Canton Berna
BLATTEN - Sono quattro le vittime dell'incidente aereo che si è verificato oggi alle 12.25 in Vallese, nel Lötschental. Si tratta di due cittadini svizzeri di 66 e 50 anni, e di due austriaci di 50 e 46 anni, come ha fatto sapere in serata la locale polizia cantonale.
Le forze dell'ordine sono state allertate da una persona che aveva visto precipitare l'aereo turistico. In un secondo momento, il cittadino aveva anche segnalato la presenza di una colonna di fumo.
Sul posto oltre la polizia cantonale vallesana sono giunti anche Air Zermatt, i vigili del fuoco e il Servizio d'inchiesta svizzero sulla sicurezza (SISI). Quest'ultimo ha avviato un'indagine sull'incidente.
Il velivolo era decollato dal campo d'aviazione di Reichenbach, nel Canton Berna, dove avrebbe anche dovuto rientrare.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!