Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Altri 148 casi ma nessun decesso

L'aggiornamento quotidiano dell'Ufficio federale della sanità. Il totale dei contagi sale a 34'302
Tipress (archivio)
Altri 148 casi ma nessun decesso
L'aggiornamento quotidiano dell'Ufficio federale della sanità. Il totale dei contagi sale a 34'302
Nelle ultime 24 ore sono stati registrati anche 11 nuovi ricoveri in ospedale. Il totale delle ospedalizzazioni dall'inizio dell'emergenza sale a quota 4'178.
BERNA - Altri 148 casi di contagio da coronavirus ma nessun decesso legato al Covid-19 (che restano a quota 1'700). Sono questi i dati dell'evoluzione della pandemia in Svizzera e nel Liechtenstein, forniti nel consueto bollettino dell'Ufficio federa...

BERNA - Altri 148 casi di contagio da coronavirus ma nessun decesso legato al Covid-19 (che restano a quota 1'700). Sono questi i dati dell'evoluzione della pandemia in Svizzera e nel Liechtenstein, forniti nel consueto bollettino dell'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP), nel corso delle ultime 24 ore.

Il numero complessivo dei casi confermati dall'inizio dell'emergenza sale così a quota 34'302, mentre il totale delle ospedalizzazioni ha raggiunto le 4'178 unità, con 11 ricoveri in più di ieri.

Isolamento e quarantena - Inoltre, attualmente tra Svizzera (nel conteggio rientrano 21 dei 26 cantoni) e Liechtenstein si contano 739 persone in isolamento (71 in più rispetto a ieri) e altre 2'450 in quarantena. A queste si sommano poi le 6'402 in auto-quarantena a seguito del loro rientro sul territorio nazionale.

Il numero totale di tamponi effettuati dall'inizio dell'emergenza è pari a 758'836 (+5'503 nelle ultime 24 ore). Di questi, il 5,4% è risultato positivo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE