Cerca e trova immobili
VAUD

Si ferma per spegnere un camion in fiamme e alla fine brucia anche il suo

È successo oggi sull'A1 all'uscita di Morges-Ouest, fortunatamente nessuno è rimasto ferito
Polca VD
Si ferma per spegnere un camion in fiamme e alla fine brucia anche il suo
È successo oggi sull'A1 all'uscita di Morges-Ouest, fortunatamente nessuno è rimasto ferito
MORGES - Alle volte le buone intenzioni semplicemente no bastano. Fermatosi in soccorso di un conducente il cui camion era in balia delle fiamme, ha visto poi le stesse divorare interamente il suo. Il singolare sinistro, riporta la polizia vodese, si...

MORGES - Alle volte le buone intenzioni semplicemente no bastano. Fermatosi in soccorso di un conducente il cui camion era in balia delle fiamme, ha visto poi le stesse divorare interamente il suo.

Il singolare sinistro, riporta la polizia vodese, si è verificato oggi sulla A1 nei pressi dell'uscita Morges-Ouest. Attorno alle 15:30 sono iniziate ad arrivare in centrale diverse chiamate riguardanti un camion in fiamme fermo a lato della carreggiata.

Arrivati sul posto, gli agenti hanno constatato che un altro conducente di un veicolo pesante si era mosso per aiutare il collega in difficoltà utilizzando un estintore senza però riuscirvi. All'improvviso però, proprio a causa dei danni causati dal fuoco, il camion in fiamme si è mosso finendo per urtare l'altro, incendiandolo.

Malgrado gli sforzi dei pompieri, entrambi sono stati completamente distrutti, danni importanti anche alla vegetazione circostante il rogo.

L'uscita autostradale è rimasta chiusa per diverse ore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE