Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

«Abbiamo sentito due spari provenire dal bosco»

Le ricerche del 51enne che ieri ha ferito 5 persone con una motosega proseguono, finora senza esito
Keystone
«Abbiamo sentito due spari provenire dal bosco»
Le ricerche del 51enne che ieri ha ferito 5 persone con una motosega proseguono, finora senza esito
SCIAFFUSA - Franz Wrousis, il 51enne che ieri ha fatto irruzione in una filiale dell’assicurazione malattia CSS e con una motosega ha ferito 5 persone, di cui una in maniera medio grave e l’altra grave, è ancora a piede libero. La ...

SCIAFFUSA - Franz Wrousis, il 51enne che ieri ha fatto irruzione in una filiale dell’assicurazione malattia CSS e con una motosega ha ferito 5 persone, di cui una in maniera medio grave e l’altra grave, è ancora a piede libero. La Polizia lo ha cercato per tutta la notte, senza esito.

Alcuni lettori di 20 Minuten riferiscono però che nella notte hanno sentito due colpi d’arma da fuoco provenire da un bosco nei pressi di Uhrwiesen, villaggio zurighese confinante con il canton Sciaffusa. Gli inquirenti non hanno però reso noto se si è trattato di un episodio legato alle ricerche in atto.

Un’altra testimonianza racconta invece di come l’uomo sia rimasto traumatizzato dopo un’incidente avuto qualche anno fa, e che da quel momento è iniziata la sua vita da nomade.

Le autorità hanno comunque annunciato che alle 10 faranno il punto della situazione attraverso una conferenza stampa.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE