Cerca e trova immobili

SVIZZERANon diventa milionario per un soffio

20.08.14 - 08:54
Ha i 6 numeri vincenti dello Swiss Lotto, ma li gioca fuori tempo massimo
keystone
Non diventa milionario per un soffio
Ha i 6 numeri vincenti dello Swiss Lotto, ma li gioca fuori tempo massimo

FRIBURGO - Per qualche istante la fortuna gli ha teso le braccia. La sera del 26 luglio scorso, un cittadino romando ha avuto non pochi sudori freddi. Poco prima, infatti, accompagnato da un amico, aveva cercato la fortuna allo Swiss Lotto. Guidato dall'istinto, aveva preso una schedina compilandone le varie griglie. La sera, ripreso in mano il biglietto, l'uomo per poco non era svenuto quando si era reso conto che tutti e sei i numeri estratti erano gli stessi presenti sul suo biglietto. Insomma, in quei pochi momenti l'uomo era convinto di aver vinto un milione di franchi. Mancava solo il numero fortunato.

Peccato che il suo biglietto non fosse valido per l'estrazione di quel giorno. L'uomo aveva convalidato il suo bollettino alle 17:29, mezz'ora dopo il tempo massimo. Amara sorpresa dunque per lui, dopo aver pensato di avere tra le mani la sua fortuna.

Sarebbe bastato giocare quella schedina 30 minuti prima e sarebbe stato, se non ricco, almeno molto felice. Non solo, quel 26 luglio, nessun altro in Svizzera, aveva azzeccato la stessa combinazione, come conferma Swisslos.

"Le persone conoscono le regole e sanno di conseguenza come devono giocare", ha potuto solo dire Danielle Perrette, portavoce della Lotteria romanda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE