Matrimonio Tina Turner super blindato, ecco le immagini

120 ospiti vip hanno preso parte al matrimonio. Tra loro anche il dj svizzero Dj Bobo
120 ospiti vip hanno preso parte al matrimonio. Tra loro anche il dj svizzero Dj Bobo
ZURIGO - Erano circa 120 gli invitati vip che hanno preso parte domenica al matrimonio tra Tina Turner (73 anni) ed Erwin Bach (57 anni). Un matrimonio superblindato e segretissimo. È stato perfino bloccata la navigazione in una zona del lago di Zurigo. Nessun accesso nella villa per giornalisti e paparazzi. Pochissime le immagini che i fotografi sono riusciti a immortalare. Chi sperava di vedere le foto dei divi presenti alla festa dovrà restare deluso. Erano stati annunciati personaggi come David Bowie, Giorgio Armani, Eros Ramazzotti, il regista Arthur Cohn, ma non si hanno notizia della loro presenza al matrimonio.
Sappiamo che ha preso parte la star della tv americana Oprah Winfrey, che è stata immortalata doemnica mattina fare jogging a Zurigo, e alla Sonntags-Blick ha dichiarato che la festa di Tina sarebbe stato un evento indimenticabile. Sappiamo che c'era il dj svizzero Dj Bobo, che Bryan Adams ha cantato per Tina "All for Love". Il musicista tedesco Herbert Grönemeyer, scrive oggi il Blick, ha tenuto un discorso sull'amore tra Tina ed Erwin.
Le donne hanno rispettato la richiesta della signora Turner, oggi signora Bach, e si sono presentate tutte in bianco. Gli uomini in smooking nero. Tutto qui per ora. Vediamo nei prossimi giorni se qualche rivista internazionale pubblicherà in esclusiva le foto della favola di Tina Turner ed Erwin Bach.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!