Cerca e trova immobili
ZURIGO

Tina Turner si sposa oggi sul lago di Zurigo fra 70'000 rose

Tina Turner si sposa oggi sul lago di Zurigo fra 70'000 rose
ZURIGO - La cantante americana Tina Turner, 73 anni, si sposa oggi a Küsnacht, sul lago di Zurigo, con Erwin Bach (57), suo partner da anni. La cerimonia è prevista nel tardo pomeriggio e dovrebbe avvenire secondo il rito bud...
ZURIGO - La cantante americana Tina Turner, 73 anni, si sposa oggi a Küsnacht, sul lago di Zurigo, con Erwin Bach (57), suo partner da anni. La cerimonia è prevista nel tardo pomeriggio e dovrebbe avvenire secondo il rito buddista.

Per le nozze sono attesi numerosi vip, anche se non vi è chiarezza in materia: sicura è la presenza della celebre conduttrice televisiva Oprah Winfrey, che è stata fotografata dal "SonntagsBlick" mentre ieri faceva jogging nel quartiere Dolder di Zurigo. Si è però fatto anche i nomi del cantante Eros Ramazzotti, dello stilista Giorgio Armani e del regista Arthur Cohn.

Stando al "SonntagsBlick" gli ospiti sono stati invitati a presentarsi in bianco, mentre l'area del ricevimento è stata addobbata con 70'000 rose rosse e gialle provenienti dall'Olanda.

Per evitare problemi alla navigazione provocati da paparazzi e curiosi, la polizia ha bloccato una piccola parte del lago davanti alla villa di Tina Turner.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE