Cambio ai vertici di Pro Juventute

Roselien Huisman sarà il nuovo presidente da gennaio 2025
ZURIGO - Cambio ai vertici di Pro Juventute. Il prossimo gennaio il presidente del consiglio di fondazione, «l'imprenditore Stefan Portmann, lascerà il suo incarico perché ha raggiunto il limite massimo del mandato. Al suo posto subentrerà la sua vice, Roselien Huisman, imprenditrice e consulente strategica», si legge in un comunicato..
Philip Jaffé, che è pure membro del Comitato ONU sui diritti dell'infanzia, lascerà da parte sua il consiglio di amministrazione per gli stessi motivi. «Entreranno a far parte dell'organo di vigilanza il consigliere nazionale Simon Stadler (Centro/UR), la psichiatra infantile Kerstin von Plessen e l'esperto di digitalizzazione Flavien Meyer. I membri del cda lavorano su base volontaria», rammenta il comunicato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!