Cerca e trova immobili
VAUD

Altri annullamenti causa Covid al Montreux Jazz Festival

Nuovi cambiamenti nel programma della kermesse musicale
keystone-sda.ch / STF (LAURENT GILLIERON)
Nuove modifiche causate dalla pandemia per il Montreux Jazz Festival.
Altri annullamenti causa Covid al Montreux Jazz Festival
Nuovi cambiamenti nel programma della kermesse musicale
MONTREUX - Le condizioni d'ingresso in Svizzera dal Regno Unito, dove la situazione è delicata a causa della variante Delta del coronavirus, costringono il Montreux Jazz Festival a procedere a nuove cancellazioni. Arlo Parks, Nubya Garcia e St...

MONTREUX - Le condizioni d'ingresso in Svizzera dal Regno Unito, dove la situazione è delicata a causa della variante Delta del coronavirus, costringono il Montreux Jazz Festival a procedere a nuove cancellazioni. Arlo Parks, Nubya Garcia e Steam Down non saranno in cartellone.

La cantante e attrice francese Camélia Jordana sostituisce Arlo Parks il 15 luglio sulla Scène du Lac, hanno comunicato oggi gli organizzatori. Il concerto di apertura di Arma Jackson è invece confermato.

Il crooner di Minneapolis José James e il cantante pop-soul francese Victor Solf sostituiscono Nubya Garcia e Steam Down il 5 luglio al Petit Théâtre.

I concerti di altri quattro artisti (Rag'n'Bone Man, Inhaler, Alfa Mist e Yussef Dayes Trio) erano già stati cancellati la scorsa settimana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE