Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Capodanno a St. Moritz: addio fuochi, ecco lo show di droni

Lo spettacolo è in programma il primo gennaio alle 22.00
Keystone
Capodanno a St. Moritz: addio fuochi, ecco lo show di droni
Lo spettacolo è in programma il primo gennaio alle 22.00
ST. MORITZ - Uno spettacolo con droni luminosi, invece dei tradizionali fuochi d'artificio: è l'idea di St. Moritz per la sera di Capodanno. Lo show, della durata di circa 10 minuti, è in programma il primo gennaio alle 22.00, informa ...

ST. MORITZ - Uno spettacolo con droni luminosi, invece dei tradizionali fuochi d'artificio: è l'idea di St. Moritz per la sera di Capodanno.

Lo show, della durata di circa 10 minuti, è in programma il primo gennaio alle 22.00, informa l'ente turistico in un comunicato odierno. Accompagnati dalla musica, un centinaio di oggetti volanti genereranno numerose immagini 3D, alcune delle quali create appositamente per la località engadinese, in sempre nuovi colori e formati.

I responsabili turistici hanno avuto l'idea di sostituire i fuochi d'artificio dopo aver visto lo spettacolo con droni - il primo di questo tipo in Svizzera - organizzato in febbraio in occasione di una festa matrimoniale di una famiglia indiana. «In tal modo St. Moritz assume un ruolo di pioniere, come fa dal 1856», si legge nella nota. In quell'anno venne aperto il primo albergo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE