Cerca e trova immobili

SVIZZERACinque nuovi membri nel comitato di direzione di AutoPostale

03.09.18 - 11:19
Le persone nominate assumeranno il loro incarico tra ottobre e dicembre
Keystone
Cinque nuovi membri nel comitato di direzione di AutoPostale
Le persone nominate assumeranno il loro incarico tra ottobre e dicembre

BERNA - Il comitato di direzione di AutoPostale è pressoché a ranghi completi. La scorsa settimana sono infatti stati nominati i cinque responsabili delle unità «Esercizio», «Marketing TP», «Strategia & Innovazione», «Sistemi & Servizi» e «Personale». In precedenza erano già stati designati il nuovo responsabile AutoPostale e il responsabile Finanze. Le persone nominate assumeranno il loro incarico inizio ottobre e inizio dicembre 2018.

Il comitato è ora composto da 7 persone: Christian Plüss, (responsabile AutoPostale e membro della Direzione del gruppo Posta), Benno Bucher (responsabile Finanze), Peter Lacher (responsabile Esercizio), Ian Hennin (responsabile Marketing), Andreas Biedermann (responsabile Sistemi & Servizi), Martina Müggler (responsabile Strategia & Innovazione) e Gabrielle Dobson, (responsabile personale).

Thomas Baur, responsabile ad interim di AutoPostale, si dichiara soddisfatto della creazione di un team forte e variegato in così poco tempo: «Il nuovo comitato di direzione sarà chiamato ad affrontare compiti impegnativi. Sono fermamente convinto che, grazie anche al nostro personale altamente motivato attivo in tutta la Svizzera, saprà attuare al meglio il riorientamento strategico di AutoPostale, continuando a fornire sul piano operativo un servizio di qualità e orientato alla clientela».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE