Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Donna incinta muore in ospedale ticinese

Donna incinta muore in ospedale ticinese
BELLINZONA - Ricoverata per un'infezione renale, un'italiana di 35 anni incinta e madre di una bimba di tre anni, è deceduta ieri pomeriggio all'ospedale San Giovanni di Bellinzona. La donna è stata trovata morta nel suo letto. Il suo stato di...
BELLINZONA - Ricoverata per un'infezione renale, un'italiana di 35 anni incinta e madre di una bimba di tre anni, è deceduta ieri pomeriggio all'ospedale San Giovanni di Bellinzona. La donna è stata trovata morta nel suo letto. Il suo stato di salute non destava preoccupazione, ha precisato all'ATS Michele Morisoli, direttore dell'ospedale confermando un'informazione della Televisione della Svizzera italiana. Il Ministero pubblico è stato informato e ha aperto un'inchiesta. Sembra trattarsi di una morte naturale dovuta forse a embolia.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE