Barry Callebaut vuole usare l'IA nel mondo del cioccolato

Stipulato l'accordo con una piattaforma d'intelligenza artificiale cilena
ZURIGO - Barry Callebaut ha annunciato oggi di aver concluso un accordo con NotCo AI, una piattaforma cilena di intelligenza artificiale (IA) dedicata al settore dei beni di consumo. La società zurighese, numero uno al mondo nella produzione di cioccolato, intende integrare l'IA nello sviluppo di ricette.
Esplorando nuove frontiere in termini di gusto, consistenza e sostenibilità, questa collaborazione promette soluzioni più ricche e gustose, rispondendo così alle mutevoli aspettative dei consumatori, afferma l'azienda zurighese in un comunicato.
Con il partenariato si vuole creare un polo di innovazione IA completo, aggiunge la nota. «Questa collaborazione ci permette di valutare come l'IA possa ottimizzare i nostri processi e adattare i nostri sforzi di innovazione alle esigenze future, nonché accelerare i nostri metodi di lavoro per offrire la migliore esperienza possibile al cliente», spiega il CEO di Barry Callebaut, Peter Feld, citato nel comunicato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!