Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Hotelplan cancella tutto, fino al 17 maggio

Il tour operator ha annullato i viaggi programmati, a causa del Covid-19. «Ripartenza lenta»
keystone
Aerei vuoti.
Hotelplan cancella tutto, fino al 17 maggio
Il tour operator ha annullato i viaggi programmati, a causa del Covid-19. «Ripartenza lenta»
ZURIGO - Non è tempo di programmare vacanze. E i tour operator restano alla finestra. In attesa che si sblocchi la situazione dovuta al Covid-19, Hotelpan ha annullato in anticipo tutti i pacchetti di viaggio fino a metà maggio.  A...

ZURIGO - Non è tempo di programmare vacanze. E i tour operator restano alla finestra. In attesa che si sblocchi la situazione dovuta al Covid-19, Hotelpan ha annullato in anticipo tutti i pacchetti di viaggio fino a metà maggio. 

A comunicarlo è l'azienda stessa, in un comunicato odierno. I clienti che hanno prenotato dei viaggi con partenza entro il 17 maggio, si legge, verranno rimborsati automaticamente per le spese di arrangiamento. I rimborsi potranno richiedere un lasso di tempo fino a tre settimane. 

A partire dal 18 maggio il tour operator - con i marchi di proprietà Globus Voyages, Travelhouse, Tourisme Pour Tous, Hotelplan e Vacances Migros - riprenderà con la programmazione di nuovi viaggi. «L’evoluzione a livello mondiale in relazione al Coronavirus porta a ritenere che la ripresa dei viaggi potrà essere più lenta di quanto auspicato» spiega il COO Daniel Bühlmann. I clienti interessati dalla nuova procedura verranno informati nel corso dei prossimi giorni.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE