Cerca e trova immobili
FORMULA 1

«Provo tanta frustrazione...»

Charles Leclerc si è espresso in merito alla sesta posizione ottenuta in occasione del GP di San Marino: «La Virtual e la Safety Car mi hanno entrambe danneggiato».
Imago
«Provo tanta frustrazione...»
Charles Leclerc si è espresso in merito alla sesta posizione ottenuta in occasione del GP di San Marino: «La Virtual e la Safety Car mi hanno entrambe danneggiato».
Il pilota della Ferrari occupa il quinto posto della classifica generale con 61 punti, dietro a Piastri (146), Norris (133), Verstappen (124) e Russell (99).
SPORT: Risultati e classifiche
IMOLA - Le Ferrari sono leggermente in ripresa. In occasione del settimo appuntamento stagionale di Formula 1 - che ha avuto luogo sul circuito di Imola - Lewis Hamilton ha colto il quarto posto, mentre Charles Leclerc il sesto, nella gara vinta da M...

IMOLA - Le Ferrari sono leggermente in ripresa. In occasione del settimo appuntamento stagionale di Formula 1 - che ha avuto luogo sul circuito di Imola - Lewis Hamilton ha colto il quarto posto, mentre Charles Leclerc il sesto, nella gara vinta da Max Verstappen.

Proprio il pilota monegasco si è espresso in merito alla sua prestazione: «Io ci metto il cuore ma prova tanta frustrazione», sono state le sue parole riportate dai media italiani. «La Virtual e la Safety Car mi hanno entrambe danneggiato e nel finale volevo montare la soft ma Lewis è entrato ai box prima di me e non sapevo quanto tempo avrei perso entrando dopo. Diciamo che ho provato a salvare il salvabile e non ho rimpianti, perché ci ho provato fino alla fine. Dobbiamo capire la base del problema e poi mettere in campo delle soluzioni e vi garantisco che ne stiamo provando tantissime al simulatore. Non abbiamo ancora trovato quella decisiva per venirne fuori e per una reazione ci vuole tempo. Per quanto mi riguarda ho sempre tanta fiducia e faccio sempre del mio meglio. Spingiamo fino alla fine e speriamo che prima o poi questo paghi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE