Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Rockets: secca sconfitta casalinga

I ticinesi hanno ceduto nella seconda metà di gara, venendo battuti 5-0 dai GCK Lions.
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Rockets: secca sconfitta casalinga
I ticinesi hanno ceduto nella seconda metà di gara, venendo battuti 5-0 dai GCK Lions.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIASCA - Dopo la bella vittoria sul Langenthal ottenuta sabato i Ticino Rockets erano a caccia di conferme. Queste non sono purtroppo arrivate visto che i GCK Lions hanno sbancato la pista biaschese con lo score di 5-0.  Gli zurighesi, sesta for...

BIASCA - Dopo la bella vittoria sul Langenthal ottenuta sabato i Ticino Rockets erano a caccia di conferme. Queste non sono purtroppo arrivate visto che i GCK Lions hanno sbancato la pista biaschese con lo score di 5-0. 

Gli zurighesi, sesta forza del campionato cadetto, hanno spezzato l'equilibrio della prima metà di gara andando in rete al 36' con Julian Mettler per poi dilagare nell'ultimo terzo con i sigilli di Gabriel Widmer (44'), Teemu Rautiainen (53' e 60') e Xeno Büsser (58'). 

In classifica i ticinesi di Landry restano all'ultimo posto con 17 punti, gli stessi del Winterthur.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE