Cerca e trova immobili
KHL

«Andrighetto? Ci si aspetta sempre di più dagli stranieri»

L'head-coach dell'Avangard Omsk - Bob Hartley - ha parlato del rossocrociato: «Ha iniziato male, ma si è ripreso»
Keystone, archivio
Fonte KHL/La Liberté
«Andrighetto? Ci si aspetta sempre di più dagli stranieri»
L'head-coach dell'Avangard Omsk - Bob Hartley - ha parlato del rossocrociato: «Ha iniziato male, ma si è ripreso»
HOCKEY: Risultati e classifiche
In un'intervista concessa al sito della KHL, l'head-coach dell'Avangard Omsk Bob Hartley è tornato a parlare delle aspettative che il club russo ripone nel talento di Sven Andrighetto, facendo un bilancio stagionale del giocatore. &l...

In un'intervista concessa al sito della KHL, l'head-coach dell'Avangard Omsk Bob Hartley è tornato a parlare delle aspettative che il club russo ripone nel talento di Sven Andrighetto, facendo un bilancio stagionale del giocatore.

«Andrighetto ha disputato la sua prima stagione in Russia, l'inizio non è andato bene, ma poi si è ripreso», ha analizzato l'allenatore canadese. «Ha disputato dei playoff decenti e sono contento per lui. Come ho già detto però, ci si aspetta sempre di più dagli stranieri».

In 56 match di KHL il rossocrociato ha messo a referto 27 punti (13 gol), più due assist in sei incontri nei playoff. La squadra è stata eliminata dopo il primo turno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE