Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Nessuna restrizione per il match di domenica dei Ticino Rockets

La Raiffeisen BiascArena? Tutto a posto: non chiuderà precauzionalmente a causa del coronavirus
Ti-Press
Nessuna restrizione per il match di domenica dei Ticino Rockets
La Raiffeisen BiascArena? Tutto a posto: non chiuderà precauzionalmente a causa del coronavirus
Al contrario di Lugano e Ambrì, i Razzi potranno accogliere il loro pubblico nella sfida interna all'Academy Zugo
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIASCA - I tanti tifosi traditi da Lugano e Ambrì e orfani dell'hockey "live", potranno placare la loro fame di sport recandosi alla Raiffeisen BiascArena per seguire i Ticino Rockets. Al contrario di Cornèr Arena e Valascia, la pista c...

BIASCA - I tanti tifosi traditi da Lugano e Ambrì e orfani dell'hockey "live", potranno placare la loro fame di sport recandosi alla Raiffeisen BiascArena per seguire i Ticino Rockets. Al contrario di Cornèr Arena e Valascia, la pista che ospita i match interni dei Razzi non sarà infatti chiusa al pubblico. La compagine ticinese si esibirà davanti ai propri supporter domenica 1 marzo, quando ospiterà l'Academy Zugo.

Di seguito la comunicazione ufficiale del club ticinese:
"Dopo essersi confrontato con le autorità competenti, l’HC Biasca Ticino Rockets comunica che la propria partita del Ranking Round prevista per domenica 1 marzo alle ore 20.00 alla Raiffeisen BiascArena contro l’EVZ Academy non subisce nessuna restrizione e pertanto si giocherà normalmente a porte aperte.
Dovessero arrivare nuove disposizioni da parte delle autorità cantonali, sarà data immediata comunicazione attraverso i canali del club. Ricordiamo inoltre che per permettere a quante più persone possibili di sostenere i Ticino Rockets, i biglietti per tutti i settori (ad eccezione delle tribune centrali) saranno in vendita a Fr.10.-. I biglietti per le tribune centrali costeranno invece Fr. 20.-".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE