Il Friborgo ritrova Kamerzin, il Bienne perde Steiner
Nello stesso tempo si è infortunato anche Tom Gerber del Langnau
FRIBORGO - Buone notizie per il Friborgo di Zenhäusern che potrà nuovamente contare sui servigi di Jérémie Kamerzin per la sfida di domani contro lo Zurigo. Stando a "Radio Fribourg" il difensore - out dalla fine del mese di ottobre a causa di una commozione cerebrale - ha ricevuto l'ok per ritornare alle competizioni.
Dal canto suo Nicholas Steiner deve fare i conti con una buona dose di sfortuna in questa stagione. Già vittima di una frattura a un pollice in novembre, il difensore del Bienne si è lussato una spalla nella gara di sabato contro il Davos e stando al "Journal du Jura" sarà indisponibile almeno fino alla fine dell'anno.
Infine anche il Langnau deve fare fronte a un infortunio. L'attaccante 22enne Tom Gerber si è infortunato a una mano e non potrà essere a disposizione di Laporte per un periodo di tre settimane.



