Cerca e trova immobili
EURO 2020

«Sono orgoglioso, ora non ci resta che sperare...»

Vlado Petkovic oltremodo soddisfatto per la prestazione dei suoi: «Se c'è del rammarico? Non possiamo cambiare niente»
keystone-sda.ch / STF (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
«Sono orgoglioso, ora non ci resta che sperare...»
Vlado Petkovic oltremodo soddisfatto per la prestazione dei suoi: «Se c'è del rammarico? Non possiamo cambiare niente»
SPORT: Risultati e classifiche
BAKU - La Svizzera ha finalmente avuto una reazione d'orgoglio. Contro la Turchia servivano i tre punti e i tre punti sono arrivati. Nel mirino della critica, il selezionatore elvetico Vladimir Petkovic non ha operato una rivoluzione nel match odiern...

BAKU - La Svizzera ha finalmente avuto una reazione d'orgoglio. Contro la Turchia servivano i tre punti e i tre punti sono arrivati. Nel mirino della critica, il selezionatore elvetico Vladimir Petkovic non ha operato una rivoluzione nel match odierno. Solo due i cambi che hanno comunque sortito i frutti sperati...

«In tutte e tre le gare ho cercato di mettere la miglior squadra in campo. Oggi abbiamo cambiato un po' l'impostazione, l'obiettivo era quello di sorprendere la Turchia. Sono orgoglioso di come i giocatori hanno interpretato la gara». 

Visto l'arrivo a pari punti con il Galles, già agli ottavi per una miglior differenza reti, c'è del rammarico? «Sicuramente potevamo fare di più contro il Galles, partita nella quale ci siamo creati diverse occasioni, così come questa sera dove a livello realizzativo potevamo certamente fare qualcosa in più. D'altro canto abbiamo concesso troppi tiri alla Turchia. Adesso comunque non possiamo cambiare niente di ciò che è stato: non ci resta che sperare che quattro punti possano bastare...».

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE