Cerca e trova immobili

EURO 2020«Sono orgoglioso, ora non ci resta che sperare...»

20.06.21 - 21:17
Vlado Petkovic oltremodo soddisfatto per la prestazione dei suoi: «Se c'è del rammarico? Non possiamo cambiare niente»
keystone-sda.ch / STF (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
«Sono orgoglioso, ora non ci resta che sperare...»
Vlado Petkovic oltremodo soddisfatto per la prestazione dei suoi: «Se c'è del rammarico? Non possiamo cambiare niente»
SPORT: Risultati e classifiche

BAKU - La Svizzera ha finalmente avuto una reazione d'orgoglio. Contro la Turchia servivano i tre punti e i tre punti sono arrivati. Nel mirino della critica, il selezionatore elvetico Vladimir Petkovic non ha operato una rivoluzione nel match odierno. Solo due i cambi che hanno comunque sortito i frutti sperati...

«In tutte e tre le gare ho cercato di mettere la miglior squadra in campo. Oggi abbiamo cambiato un po' l'impostazione, l'obiettivo era quello di sorprendere la Turchia. Sono orgoglioso di come i giocatori hanno interpretato la gara». 

Visto l'arrivo a pari punti con il Galles, già agli ottavi per una miglior differenza reti, c'è del rammarico? «Sicuramente potevamo fare di più contro il Galles, partita nella quale ci siamo creati diverse occasioni, così come questa sera dove a livello realizzativo potevamo certamente fare qualcosa in più. D'altro canto abbiamo concesso troppi tiri alla Turchia. Adesso comunque non possiamo cambiare niente di ciò che è stato: non ci resta che sperare che quattro punti possano bastare...».

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 2 anni fa su tio
Date del buffone a Petkovic, ma sicuramente non sapete nulla di lui. Dove ha cominciato i suoi primi passi in Ticino, cosa ha fatto in Ticino, per poi approdare nel calcio che conta. Beh! ve lo dico io... ha cominciato a giocare e allenare i miei amici nell Agno, in 3 lega, per poi diventare solo allenatore per dar crescere l Agno, poi divenuto Malcantone Agno, fino a portarlo in serie B, e grazie a questo, ha salvato il Lugano con la fusione tra Fc Lugano è Malcantone Agno, facendo nascere la AC Lugano. Per poi andare al Bellinzona e poi Lazio, ecc ecc. Forse non è proprio un buffone!!! E una persona che si è creata dal nulla con tanto lavoro, caparbietà, onestà e sacrifici. Ingradi come non mai!!!

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
Confermo, abitando a Magliaso, qualche partita ad Agno l’ho vista. Può piacere o meno, ma questo è partito dal nulla ( quasi) fino a diventare l’allenatore della nazionale… Chapeau!

Findus 2 anni fa su tio
patetici, il mister fa dichiarazioni di facciata per vedere m...da come oro e salvarsi il posto. Non gliene frega niente del livello patetico della nostra nazionale. LA GENTE NON CORRE IN CAMPO! AGLI EUROPEI!!!! vergogna terzi dietro il Galles, altro che orgoglioso. Me de che???

uriah heep 2 anni fa su tio
Se si vinceva col Galles non saremmo qua a solo criticare! Certo col 1 a 0 contro il Galles, come al solito ci siamo tirati indietro , invece di cercare il 2 a 0 che avrebbe chiuso la questione ! Smettiamola di parlare di giocatori mercenari ecc. li hanno tutte le nazioni ! Vediamo se possiamo andare avanti … comunque non chiamate buffone il nostro selezionatore , fa quello che può con i giocatori che abbiamo ! Di fuoriclasse non ne abbiamo purtroppo ! Sono questi che fanno la differenza ! Auguri e forza CH !!👍👍😀😀

Evry 2 anni fa su tio
Petkovic un grande buffone, inoltre solo 3 dei giocatori hanno cantato l'inno nazionale, devbono veramente imparare dai giocatori di tutte le altre squadre, atto vergognoso da parte dei giocatori mercenari con la maglia rossocrociata, l'esempio vien dall'alto !!! auguri

Booble63 2 anni fa su tio
Forse un pochino troppo tardi.. svegliarsi prima no? Contro il Galles se si fosse giocato con questo atteggiamento non saremmo a questo punto.

Swissabroad 2 anni fa su tio
Risposta a Booble63
Diciamo anche molto onestamente CHEVSE ci fossero solo nativi, da anni la Nati sarebbe rimasta a casa e tutti al mare. L'alternativa della maggior parte dei nostri sarebbe stata quella di tifare contro gli azzurri. Cosa comunque sempre avvenuta.

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a Swissabroad
Quindi?non si deve onorare la maglia?Meglio rimanere a casa che vedere certe pagliacciate

seo56 2 anni fa su tio
Sempre e comunque un buffone!!

Swissabroad 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Why ?

joe69 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Candidati per fare il prossimo allenatore della nazionale... con il farplay che hai le possibilità sono ottime 😂🤣🤣🤣 indovinatttttt 🤣🤣

gigios 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Lè scià lü ahahahah 🤡

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Vero !

Swissabroad 2 anni fa su tio
Risposta a joe69
Non risponde mai il bocciofilo di Melide al secolo Seo. Non ha argomenti

Wunder-Baum 2 anni fa su tio
bravi in ogni caso
NOTIZIE PIÙ LETTE