Cerca e trova immobili
EURO 2020

Coronavirus per Cancelo, doppia frattura alla faccia per Castagne

Il portoghese è positivo e in isolamento, il belga è finito ko dopo uno scontro con Kuzyaev
keystone-sda.ch (Anatoly Maltsev)
Coronavirus per Cancelo, doppia frattura alla faccia per Castagne
Il portoghese è positivo e in isolamento, il belga è finito ko dopo uno scontro con Kuzyaev
Europeo finito per entrambi.
SPORT: Risultati e classifiche
SAN PIETROBURGO - Per uno l’Europeo non è neppure cominciato, per l’altro è già finito. João Cancelo e Timothy Castagne hanno avuto una bruttissima sorpresa in questi primissimi giorni di Euro 2020. Il laterale...

SAN PIETROBURGO - Per uno l’Europeo non è neppure cominciato, per l’altro è già finito. João Cancelo e Timothy Castagne hanno avuto una bruttissima sorpresa in questi primissimi giorni di Euro 2020.

Il laterale portoghese del Manchester City è risultato positivo al coronavirus e, per questo motivo, è stato posto in isolamento. Speranze di rientrare? Praticamente nulle, tanto che Fernando Santos ha già richiamato il “sostituto” Diogo Dalot. Il difensore del Belgio è invece finito ko dopo uno scontro - nel match contro la Russia - contro Kuzyaev. Doppia frattura all’orbita oculare e biglietto di ritorno già in mano.

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE