Cerca e trova immobili
MERCATO

Il Milan brama un nuovo colpo "alla Modric"

Il 37enne bomber polacco è in scadenza col Barcellona e difficilmente resterà coi blaugrana
Imago
Il Milan brama un nuovo colpo "alla Modric"
Il 37enne bomber polacco è in scadenza col Barcellona e difficilmente resterà coi blaugrana
Stando ai media spagnoli il ds dei rossoneri Igli Tare starebbe avviando i contatti con l’agente del giocatore. Su Lewa ci sono anche diversi (ricchi) club arabi
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Nel mercato, si sa, mai direi mai. E allora il Milan sogna in grande e sta tastando il terreno per un altro colpo “improbabile” alla Luka Modric, centrocampista ex Real che sta disegnando calcio in Serie A nonostante le 40 primavere.

Il nome finito sul taccuino di Igli Tare è quello di Robert Lewandowski, bomber 37enne in scadenza di contratto col Barcellona. Fantascienza? Non proprio. Il Diavolo vuole una prima punta di peso - già in estate l’ha cercata con insistenza - e Lewa sarebbe il profilo perfetto. Campione esperto, ancora integro, insomma pronto per Allegri.

Stando ai media spagnoli ci sarebbero stati dei contatti tra il suo agente, Pini Zahavi, e il direttore sportivo dei rossoneri Tare. La trattativa è definita in fase “embrionale”.

Di certo c’è che il matrimonio tra i blaugrana e l'attaccante sembra destinato a terminare a fine stagione, quando l’accordo arriverà in scadenza. Dunque Lewa dovrà decidere se ritirarsi, continuare in Europa nel calcio che più conta o farsi sedurre dalle offerte arabe, pronte ad offrirgli un contratto faraonico. L’ingaggio potrebbe risultare un ostacolo insormontabile, mentre l’età non preoccupa. Per informazioni chiedere a Modric, che in sole 5 giornate si è già preso il Milan e con la sua classe ha convinto anche i più scettici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE