Cerca e trova immobili
FCL

Giorgio Fransioli sollevato dal suo incarico

Dall’inizio del campionato le bianconere hanno ottenuto una vittoria e un pareggio, a fronte di cinque sconfitte
TiPress/archivio
Fonte red
Giorgio Fransioli sollevato dal suo incarico
Dall’inizio del campionato le bianconere hanno ottenuto una vittoria e un pareggio, a fronte di cinque sconfitte
Il sul successore non è ancora noto.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - La F.C. Lugano SA comunica che Giorgio Fransioli è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Lugano Femminile. Dall’inizio del campionato di Lega Nazionale B 2025/26, le bianconere hanno ottenuto una vittoria e un pareggio, a fronte di cinque sconfitte. Dopo 7 partite, occupano la penultima posizione con 4 punti, davanti al solo FC Solothurn Frauen, ancora fermo al palo.

Il nome del successore di Fransioli sarà reso noto nelle prossime ore.

Il Lugano, nella sua nota, ringrazia Giorgio Fransioli per l’impegno e la professionalità messi a disposizione del club nei mesi trascorsi in bianconero e gli augura il meglio in ambito privato e professionale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE