Cerca e trova immobili
SERIE A

Altra disavventura per Giovanni Manna

Al direttore sportivo del Napoli, ex Lugano e Chiasso, è stata ritirata la patente. I fatti risalgono a fine luglio.
Imago
Altra disavventura per Giovanni Manna
Al direttore sportivo del Napoli, ex Lugano e Chiasso, è stata ritirata la patente. I fatti risalgono a fine luglio.
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI - Non c'è pace per l'ex dirigente di Lugano e Chiasso Giovanni Manna. Dopo che negli scorsi giorni l'attuale direttore sportivo del Napoli si era procurato la rottura del tendine d'Achille, in queste ore è emersa un'altra spiacevole notizia riguardante il 37enne, riportata dalla stampa italiana.

I fatti risalgono allo scorso 31 luglio, quando Manna e il Napoli si trovavano in Abruzzo in ritiro. Di rientro dalla festa per il 56esimo compleanno dell'allenatore Antonio Conte, l'uomo è stato fermato per un controllo, nel quale gli è stato riscontrato un tasso alcolemico di poco superiore al consentito (0,6 grammi per litro, il limite è 0,5).

L'accaduto ha portato al ritiro immediato della patente e alla sospensione della stessa per tre mesi, oltre alla multa e alla decurtazione di punti dalla patente, secondo quanto previsto dall’articolo 186 del Codice della Strada.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE