Cerca e trova immobili
MARRAKECH

Cristiano Ronaldo trasforma il suo Hotel in un rifugio

Il campione portoghese ha aperto le porte del Pestana CR7 Hotel a Marrakech
keystone-sda.ch / STF (MIGUEL A. LOPES)
Cristiano Ronaldo trasforma il suo Hotel in un rifugio
Il campione portoghese ha aperto le porte del Pestana CR7 Hotel a Marrakech
Tanti sportivi si sono mobilitati per aiutare le persone colpite dal tremendo sisma.
CALCIO: Risultati e classifiche
MARRAKECH - Il Marocco sta vivendo ore drammatiche e difficilissime a seguito del violento terremoto che, tra la serata di venerdì e la mattina di sabato, ha devastato la zona a 70 km da Marrakech con migliaia di vittime (oltre 2’000 que...

MARRAKECH - Il Marocco sta vivendo ore drammatiche e difficilissime a seguito del violento terremoto che, tra la serata di venerdì e la mattina di sabato, ha devastato la zona a 70 km da Marrakech con migliaia di vittime (oltre 2’000 quelle accertate) e innumerevoli sfollati.

Ai tanti sportivi che stanno cercando di aiutare la popolazione e le persone in difficoltà si è aggiunto Cristiano Ronaldo, che ha deciso di aprire le porte del suo lussuoso Pestana CR7 Hotel a Marrakech.

La volontà del campione portoghese è stata quella di modificare gli spazi del suo hotel, a partire dalla hall, per accogliere il massimo numero di persone.

A confermare la notizia sono stati anche diversi turisti spagnoli che hanno fornito la loro testimonianza ai media iberici. «Abbiamo dovuto passare la notte per strada, ma ora siamo riusciti a trovare una stanza nell'hotel di Cristiano Ronaldo. Nell'atrio abbiamo trovato tante persone di nazionalità diversa. Tutti avevano dormito in strada e ora sono in attesa di una sistemazione nella speranza di ottenere una stanza», ha raccontato Irene Seixas al Canal 24 Horas di RTVE.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE