Cerca e trova immobili
MARRAKECH

Cristiano Ronaldo trasforma il suo Hotel in un rifugio

Il campione portoghese ha aperto le porte del Pestana CR7 Hotel a Marrakech
keystone-sda.ch / STF (MIGUEL A. LOPES)
Cristiano Ronaldo trasforma il suo Hotel in un rifugio
Il campione portoghese ha aperto le porte del Pestana CR7 Hotel a Marrakech
Tanti sportivi si sono mobilitati per aiutare le persone colpite dal tremendo sisma.
CALCIO: Risultati e classifiche
MARRAKECH - Il Marocco sta vivendo ore drammatiche e difficilissime a seguito del violento terremoto che, tra la serata di venerdì e la mattina di sabato, ha devastato la zona a 70 km da Marrakech con migliaia di vittime (oltre 2’000 que...

MARRAKECH - Il Marocco sta vivendo ore drammatiche e difficilissime a seguito del violento terremoto che, tra la serata di venerdì e la mattina di sabato, ha devastato la zona a 70 km da Marrakech con migliaia di vittime (oltre 2’000 quelle accertate) e innumerevoli sfollati.

Ai tanti sportivi che stanno cercando di aiutare la popolazione e le persone in difficoltà si è aggiunto Cristiano Ronaldo, che ha deciso di aprire le porte del suo lussuoso Pestana CR7 Hotel a Marrakech.

La volontà del campione portoghese è stata quella di modificare gli spazi del suo hotel, a partire dalla hall, per accogliere il massimo numero di persone.

A confermare la notizia sono stati anche diversi turisti spagnoli che hanno fornito la loro testimonianza ai media iberici. «Abbiamo dovuto passare la notte per strada, ma ora siamo riusciti a trovare una stanza nell'hotel di Cristiano Ronaldo. Nell'atrio abbiamo trovato tante persone di nazionalità diversa. Tutti avevano dormito in strada e ora sono in attesa di una sistemazione nella speranza di ottenere una stanza», ha raccontato Irene Seixas al Canal 24 Horas di RTVE.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE