Cerca e trova immobili
Croci-Torti: «Mercato? Pensiamo a recuperare chi era fuori»

SUPER LEAGUECroci-Torti: «Mercato? Pensiamo a recuperare chi era fuori»

17.07.22 - 22:01
Mister Croci-Torti e Capitan Sabbatini si sono espressi a margine della sconfitta maturata contro il Sion
Ti-press (Massimo Piccoli)
Croci-Torti: «Mercato? Pensiamo a recuperare chi era fuori»
Mister Croci-Torti e Capitan Sabbatini si sono espressi a margine della sconfitta maturata contro il Sion
Sabbatini: «Se non segni...»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Esordio con sconfitta per un Lugano incerottato e ancora incompleto. «Mi spiace aver perso questa partita, la squadra ha lottato fino al 96’ - le parole di Mattia Croci-Torti - Loro hanno vinto la partita grazie alle palle ferme. L’espulsione? L'arbitro l'aveva visto bene del campo, non capisco il rosso».  

I padroni di casa hanno pagato a caro pezzo alcune ingenuità: «Dobbiamo essere sempre concentrati. L'atteggiamento era quello giusto, siamo riusciti a segnare due reti con un uomo in meno. Peccato, meritavamo qualcosa in più. Abbiamo prodotto gioco, ma non è servito. Avevamo tanti giocatori fuori posizione ma sono contento di quello che ho visto in campo: la squadra non ha sbandato. Mercato? Dobbiamo recuperare chi era fuori, adesso non è il momento di recriminare...».

Questa, invece, la lettura di Jonathan Sabbatini: «Se non segni poi rischi di pagarla. E purtroppo è successo a noi questa volta. Abbiamo avuto delle buone opportunità sullo 0-0 ma non le abbiamo sfruttate. Loro, invece, hanno approfittato dei nostri errori. Oggi mi sono trovato bene nella nuova posizione in cui mi ha messo il Mister: io gioco dove vuole lui».

Una sconfitta che non va certo a minare la fiducia del gruppo: «Dispiace ma anche l’anno scorso abbiamo perso la prima partita con lo Zurigo, dove non meritavamo di usicre sconfitti. Oggi non abbiamo disputato una grandissima gara. È stato un match equilibrato, ma l’espulsione ci ha tagliato le gambe. Ci siamo allenati sulle loro palle ferme poiché conoscendo Tramezzani lui punta molto su queste situazioni, ma ci hanno castigato lo stesso».  

In allegato la conferenza stampa di fine partita nella quale si è espresso Mattia Croci-Torti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Ma qui nessuno ha mai sbagliato? Saipi è giovane e deve fare esperienze e dagli errori si impara. Ricordo a voi tutti che lo criticate, grazie a lui siamo andati in finale. Rigori parati... in semifinale. MEMORIA CORTA?

uriah heep 1 anno fa su tio
D’accordo con quanto dite, ma bisogna intervenire sul mercato per un portiere affidabile , Saipi è in involuzione, debole nelle uscite e debole anche con i piedi; non è che poi sui tiri di media distanza è impeccabile , quindi forza 👏 sul mercato , altrimenti quest’anno di punti ne perderemo parecchi !!😩😩credo che la dirigenza abbia visto questo problema . Sion ha preso un grande portiere ( Lindner)

cle72 1 anno fa su tio
Nessun problema è solo la prima. A me è piaciuto l'atteggiamento della squadra. Diamo il tempo al tempo e il Lugano ci farà divertite ancora. Forza Lugano!

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Daccordo, ma il portiere.... Forza Lugano

Anna 74 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
daccordissimo con tè

RobediK71 1 anno fa su tio
Siamo calati nella qualita del gioco

casim 1 anno fa su tio
il portiere è spesso troppo incerto e impacciato, anche quando non prende goal ... ai nuovi acquisti manca ancora il fuoco sacro della maglia ...

Nano10 1 anno fa su tio
Crus POMPIERE ma dovrebbe capire che Drepelà e il portiere non è la prima volta che danneggiano la squadra 😡

ORS3 1 anno fa su tio
Oggi il portiere faceva prima a stare a casa. Avrebbe fatto una figura di 💩 minore

Gus 1 anno fa su tio
Siamo forti! Vinciamo la prossima!
NOTIZIE PIÙ LETTE