La conferma di Croci-Torti? Blaser sorpreso: «Ha un contratto»

«Con i risultati positivi… Lugano più attrattivo»
«Siamo contentissimi del lavoro fatto da Mattia e dal suo staff».
«Con i risultati positivi… Lugano più attrattivo»
«Siamo contentissimi del lavoro fatto da Mattia e dal suo staff».
LUGANO - La conferma di Mattia Croci-Torti sulla panchina del Lugano è stata ufficializzata “solo” lunedì mattina. Di dubbi sulla sua permanenza in bianconero, almeno stando a Martin Blaser, non ce ne sono tuttavia mai stati.
«Mattia ha un contratto in essere - ha confermato il CEO del Lugano - sono sorpreso che si faccia questo discorso. Come società siamo contentissimi del lavoro che ha fatto, lui e tutto lo staff tecnico, negli ultimi nove mesi. E mi sembra che anche Mattia sia molto, molto, contento. Ora concentriamoci sulla pianificazione della squadra e vediamo cosa ci porterà la stagione; poi arriverà il momento giusto nel quale io, Mattia e Carlos Da Silva ci siederemo attorno a un tavolo e discuteremo quello che sarà dal 1. luglio 2023 in avanti».
I successi della stagione hanno fatto bene al club? «Sul lato sportivo siamo diventati un po’ più attrattivi. Un giocatore, diciamo “X”, vede che il club è tranquillo, che ha vinto la Coppa Svizzera… sicuramente si interessa. Lo stesso discorso vale per il lato commerciale: abbonamenti e sponsorizzazioni… i buoni risultati aiutano ovunque».









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!