Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

La conferma di Croci-Torti? Blaser sorpreso: «Ha un contratto»

«Con i risultati positivi… Lugano più attrattivo»
Ti-press (Samuel Golay)
La conferma di Croci-Torti? Blaser sorpreso: «Ha un contratto»
«Con i risultati positivi… Lugano più attrattivo»
«Siamo contentissimi del lavoro fatto da Mattia e dal suo staff».
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - La conferma di Mattia Croci-Torti sulla panchina del Lugano è stata ufficializzata “solo” lunedì mattina. Di dubbi sulla sua permanenza in bianconero, almeno stando a Martin Blaser, non ce ne sono tuttavia mai stati...

LUGANO - La conferma di Mattia Croci-Torti sulla panchina del Lugano è stata ufficializzata “solo” lunedì mattina. Di dubbi sulla sua permanenza in bianconero, almeno stando a Martin Blaser, non ce ne sono tuttavia mai stati.

«Mattia ha un contratto in essere - ha confermato il CEO del Lugano - sono sorpreso che si faccia questo discorso. Come società siamo contentissimi del lavoro che ha fatto, lui e tutto lo staff tecnico, negli ultimi nove mesi. E mi sembra che anche Mattia sia molto, molto, contento. Ora concentriamoci sulla pianificazione della squadra e vediamo cosa ci porterà la stagione; poi arriverà il momento giusto nel quale io, Mattia e Carlos Da Silva ci siederemo attorno a un tavolo e discuteremo quello che sarà dal 1. luglio 2023 in avanti».

I successi della stagione hanno fatto bene al club? «Sul lato sportivo siamo diventati un po’ più attrattivi. Un giocatore, diciamo “X”, vede che il club è tranquillo, che ha vinto la Coppa Svizzera… sicuramente si interessa. Lo stesso discorso vale per il lato commerciale: abbonamenti e sponsorizzazioni… i buoni risultati aiutano ovunque».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE