Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERATutto esaurito a Cornaredo per la semifinale del Lugano

17.04.22 - 18:23
Giovedî sera i bianconeri affronteranno il Lucerna al penultimo atto di Coppa Svizzera con 6'390 spettatori sugli spalti
Ti-press (Samuel Golay)
Tutto esaurito a Cornaredo per la semifinale del Lugano
Giovedî sera i bianconeri affronteranno il Lucerna al penultimo atto di Coppa Svizzera con 6'390 spettatori sugli spalti
L'altro match metterà di fronte Yverdon e San Gallo.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - domenica 17 aprile - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante la semifinale di Coppa Svizzera contro il Lucerna.

Di seguito la notizia:

"La direzione dell’FC Lugano comunica che la semifinale di Coppa svizzera di giovedì sera alle ore 19:45 contro il Lucerna si disputerà a casse chiuse e di fronte a 6'390 spettatori (il massimo consentito per partite ufficiali). Si segnala che alcune decine di biglietti legati allo sblocco di contingenti speciali saranno messi in vendita mercoledì 20 aprile alle ore 10:00 sullo shop online di FC Lugano: bit.ly/semifinalecoppa.

Considerata la forte affluenza, e anche per favorire la buona riuscita della coreografia sulle tribune, si consiglia al cortese pubblico di giungere con largo anticipo allo stadio (i cancelli apriranno alle ore 18:15) poiché nell’ultima mezzora prima della partita potrebbero formarsi code molto lunghe alle entrate. Il servizio ristorazione sarà per l’occasione potenziato in ogni settore in modo da essere adeguato a servire chiunque lo desideri. I biglietti della categoria “Spalti” daranno accesso anche al settore sud-ovest dov’è collocato lo schermo gigante. Ricordiamo nuovamente che gli abbonamenti stagionali non sono validi per questa partita e che occorre presentarsi alle entrate in possesso del biglietto acquistato debitamente stampato su carta".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

RobediK71 1 anno fa su tio
Mi son già stracciato le vesti

nordico 1 anno fa su tio
Se il Lugano gioca come nelle ultime 3 partite diamo pure l'addio alla coppa Svizzera senza rimpianti e procediamo in buon ordine a sostituire Croci Torti.

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a nordico
No dai, proprio adesso che fanno il mega stadio, beh, speriamo non ci deludano altrimenti ci passa l’entusiasmo da mega strutture.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Con lo stesso ragionamento visto l'ennesima delusione HCL a inizio hanno "giochiamo per il titolo, non ci nascondiamo" parole della dirigenza. Cosa deve dare la città? Sfrattare l'inquilino HCL? e quindi lasciare il ghiaccio libero per altri eventi o sport. Aspetterai solo il risultato negativo per mettere la faccina sorridente... No comment!

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Io sono per fare il passo secondo la gamba. Per una città come Lugano questo mega centro sportivo è una esagerazione di cui quasi la metà della popolazione non la vuole e di cui pagheremo le conseguenze negli anni a venire. I fatti poi dicono che io pubblico non c’è, forse in questi eventi particolari e con entrata libera la gente si muove ma a vedere i tifosi in trasferta non arrivare a cento unità dovrebbe far riflettere. Nel mondo edile prima di mettere in piedi un progetto, sopratutto se di grandi dimensioni, prima si fa uno studio di fattibilità, un’altrettanta parole si calcola se i soldi investiti hanno un certo ritorno finanziario su base reale e non su supposizioni ed ottimismo ad oltranza. Qui a mio parere ci si lascia ingolosire dalla distribuzione degli appalti, sempre alle stesse ditte e con soldi sicuri, per poi lasciare il debito alla gente sperando che le nostre società sportive in perenne sofferenza e quindi senza risorse, possano far funzionare una mega struttura costosissima anche solo da gestire.

Geremia 1 anno fa su tio
La madre dei brontoloni è sempre incinta

F/A-19 1 anno fa su tio
Cioè....parliamo di 6000 tifosi, ridicoli.

Diablo 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
sei talmente patetico e povero che non serve a dirti quanto ti stai coprendo di ridicolo: poveracciooooooo PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Diablo
Spera almeno che vinca altrimenti la prossima volta sei giù da solo.

Diablo 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
tranquillo saró giu con lo zoccolo duro come da sempre e non da solo. Peccato tutto questo "astio".....non capisco davvero.....

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Diablo
Ho detto quello che pensò in un post a cle72, niente contro al FCL, anzi, spero che vinca ma a prescindere dal risultato i miei pensieri mirano ad altro.

madras 1 anno fa su tio
Meglio 63900 fr e lo stadio pieno che avere la metà e con meno soldi

Gus 1 anno fa su tio
Tutto esaurito con prezzi da svendita!
NOTIZIE PIÙ LETTE