Cerca e trova immobili

LIGUE 1PSG, flop Sergio Ramos: «Il suo corpo ha dato tutto»

27.02.22 - 22:20
Alain Roche, dirigente del PSG, ha detto la sua su Sergio Ramos: «Per me la sua stagione è finita».
keystone-sda.ch (Yoan Valat)
PSG, flop Sergio Ramos: «Il suo corpo ha dato tutto»
Alain Roche, dirigente del PSG, ha detto la sua su Sergio Ramos: «Per me la sua stagione è finita».
«Fin qui non ha giocato nessuna partita importante, nemmeno un minuto in Champions. È preoccupante che dopo due gare si faccia nuovamente male».
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - Un flop totale. Questa l’etichetta data da molti all’operazione Sergio Ramos-PSG, con il forte difensore (ingaggiato a peso d’oro dai parigini) sceso in campo sin qui in sole 5 occasioni. Tormentato dai problemi fisici, l’ex leader dei Blancos non è riuscito ad imporsi nella nuova realtà, con Leonardo che nel mercato invernale avrebbe anche già cercato di cederlo.

Su Ramos e sulle sue condizioni ha detto la sua Alain Roche, ex giocatore e attuale dirigente del PSG interpellato da “Canal +”. «Fin qui non ha giocato nessuna partita importante, nemmeno un minuto in Champions League: eravamo davvero felici di averlo con noi, ma bisogna dire chiaramente che è una scommessa fallita».

Nessuno discute un campione come Ramos dal punto di vista tecnico - potrebbe ancora dare tantissimo -, ma il fisico lo sta tradendo. «Ha dato tanto in carriera, ma il suo corpo non lo segue più - ha aggiunto Roche - Per me la sua stagione è finita. E il fatto che giochi due partite e poi si faccia nuovamente male, è preoccupante».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE