Cerca e trova immobili
BUENOS AIRES

«Ha sostituito la droga con l'alcol»

Alfredo Cahe: «È ingestibile»
keystone-sda.ch (Demian Alday Estevez)
«Ha sostituito la droga con l'alcol»
Alfredo Cahe: «È ingestibile»
CALCIO: Risultati e classifiche
BUENOS AIRES - Diego Armando Maradona sta cercando di riprendersi dopo un'operazione subita negli scorsi giorni per rimuovere l’ematoma subdurale al cervello. Dall'ospedale di Buenos Aires hanno assicurato che l'intervento è andato bene,...

BUENOS AIRES - Diego Armando Maradona sta cercando di riprendersi dopo un'operazione subita negli scorsi giorni per rimuovere l’ematoma subdurale al cervello. Dall'ospedale di Buenos Aires hanno assicurato che l'intervento è andato bene, ma ancora non si può pensare alle dimissioni dell'uomo. Ci vorranno ancora alcuni giorni. O forse settimane. 

Venerdì il suo medico personale Leopoldo Luque aveva ammesso come l'ex bomber argentino viva ancora stati confusionali, dovuti un particolare a un tipo di astinenza. «Il paziente progredisce bene e non presenta alcuno strascico a livello neurologico - le sue parole -  Tuttavia ha presentato episodi di confusione e sintomi riconducibili a una crisi d’astinenza, tra cui sudorazione accentuata e repentini sbalzi d’umore con attacchi d'ira».

Una situazione che il Dottor Alfredo Cahe, colui che ha seguito Maradona negli anni più bui, conosce alla perfezione: «Le sue condizioni oggi ricordano molto quelle di quando fu costretto a ricoverarsi a Cuba per disintossicarsi dalla cocaina. Maradona ha sostituito la droga con l’alcol, così è ingestibile».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE