Cerca e trova immobili
SERIE A

Il Sassuolo vola momentaneamente in vetta alla classifica

La formazione modenese ha sconfitto il Crotone con il punteggio di 4-1
keystone-sda.ch (SERENA CAMPANINI)
Il Sassuolo vola momentaneamente in vetta alla classifica
La formazione modenese ha sconfitto il Crotone con il punteggio di 4-1
CALCIO: Risultati e classifiche
Il terzo incontro stagionale di Serie A - fra Sassuolo e Crotone - ha sorriso alla truppa di De Zerbi, capace di imporsi nettamente: 4-1 il risultato finale. Per i padroni di casa sono andati in rete Berardi, due volte Caputo - con la prima segnatura...

Il terzo incontro stagionale di Serie A - fra Sassuolo e Crotone - ha sorriso alla truppa di De Zerbi, capace di imporsi nettamente: 4-1 il risultato finale.

Per i padroni di casa sono andati in rete Berardi, due volte Caputo - con la prima segnatura avvenuta su calcio di rigore - e Locatelli. Per i calabresi il momentaneo 1-1 era invece stato realizzato da Simy.

In virtù di questo successo - e in attesa delle altre partite - il Sassuolo vola momentaneamente in vetta alla graduatoria con 7 punti. Inseguono Inter, Napoli, Atalanta, Milan e Verona con 6, ma devono tutti scendere ancora in campo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE