Cerca e trova immobili
SERIE A

La Lazio sfata (finalmente) il tabù: Cagliari liquidato

La truppa di Simone Inzaghi si è imposta 2-1 sulla formazione sarda
keystone-sda.ch (ANGELO CARCONI)
La Lazio sfata (finalmente) il tabù: Cagliari liquidato
La truppa di Simone Inzaghi si è imposta 2-1 sulla formazione sarda
CALCIO: Risultati e classifiche
La Lazio - che non si imponeva da cinque turni di Serie A (quattro sconfitte) - è finalmente tornata a vincere una partita. I biancocelesti hanno infatti liquidato a domicilio il Cagliari con il punteggio di 2-1, grazie ai sigilli di Milinkovi...

La Lazio - che non si imponeva da cinque turni di Serie A (quattro sconfitte) - è finalmente tornata a vincere una partita. I biancocelesti hanno infatti liquidato a domicilio il Cagliari con il punteggio di 2-1, grazie ai sigilli di Milinkovic-Savic (47') e Immobile (60'). Per gli ospiti Simeone aveva invece momentaneamente portato in vantaggio i sardi.

La compagine biancoceleste occupa sempre la quarta posizione in classifica (72 punti), una lunghezza in meno dell'Inter (73), due in meno dell'Atalanta (74) e otto in meno della capolista Juventus (80).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE