Cerca e trova immobili
TENNIS

La solidarietà di Djokovic: «Becker è un amico, sono molto triste per lui»

Il numero uno al mondo è scosso in seguito alla condanna rimediata dal suo ex allenatore.
keystone-sda.ch (Emilio Naranjo)
La solidarietà di Djokovic: «Becker è un amico, sono molto triste per lui»
Il numero uno al mondo è scosso in seguito alla condanna rimediata dal suo ex allenatore.
Nella sua carriera il tedesco ha conquistato sei tornei del Grande Slam (3 Wimbledon, 2 Australian Open, 1 Us Open).
SPORT: Risultati e classifiche
BELGRADO - Non si fermano le reazioni del mondo del tennis dopo l'arresto di Boris Becker, il quale è stato condannato a due anni di reclusione per bancarotta fraudolenta. Sono diversi gli sportivi che continuano a dare solidarietà all...

BELGRADO - Non si fermano le reazioni del mondo del tennis dopo l'arresto di Boris Becker, il quale è stato condannato a due anni di reclusione per bancarotta fraudolenta.

Sono diversi gli sportivi che continuano a dare solidarietà all'ex campione di tennis tedesco e fra i tennisti più coinvolti a livello emotivo c'è anche Novak Djokovic, che l'ha avuto come allenatore dal 2013 al 2016. «Prego per lui», sono state le parole del serbo a "RMC Sport", riportate da "Il Mattino". «Ho il cuore spezzato per lui. È un amico da molto tempo, mi ha allenato per tre anni, è una persona che considero vicina a me e ha contribuito molto ai miei successi in carriera. Come amico sono molto triste per lui».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE