Cerca e trova immobili
BASKET

I campionati continuano

I presidenti della massima serie maschile e di quella femminile hanno manifestato l’intenzione di giocare.
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
I campionati continuano
I presidenti della massima serie maschile e di quella femminile hanno manifestato l’intenzione di giocare.
SPORT: Risultati e classifiche
FRIBORGO - I campionati di basket, maschili e femminili, non si fermeranno a causa del coronavirus. Questo hanno deciso i presidenti di tutti i club che prendono parte alle due massime serie della nostra palla a spicchi. Le limitazioni di pubblico cr...

FRIBORGO - I campionati di basket, maschili e femminili, non si fermeranno a causa del coronavirus. Questo hanno deciso i presidenti di tutti i club che prendono parte alle due massime serie della nostra palla a spicchi.

Le limitazioni di pubblico creeranno non pochi problemi alle società le quali in ogni caso, fiduciose di poter ricevere aiuti sostanziosi dal Governo, hanno scelto - all’unanimità - di non mettere in pausa il loro sport. Nuovi incontri si svolgeranno nelle prossime settimane, per valutare l’evoluzione della situazione sanitaria nel Paese e la reale possibilità di accedere a prestiti a fondo perso, necessari (per molti) per evitare il fallimento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE