Cerca e trova immobili
TENNIS

King Roger: «Non mi sto allenando e non vedo motivi per farlo»

Il campione renano è rilassato: «Era dal 2016 che non stavo a casa per cinque settimane consecutive»
Keystone, archivio
King Roger: «Non mi sto allenando e non vedo motivi per farlo»
Il campione renano è rilassato: «Era dal 2016 che non stavo a casa per cinque settimane consecutive»
SPORT: Risultati e classifiche
BASILEA - Roger Federer si sta riprendendo dall'intervento chirurgico al ginocchio destro cui si è sottoposto nel mese di febbraio ma - contrariamente ad altri atleti - ha deciso di approfittare dello stop forzato dovuto alla pandemia per rila...

BASILEA - Roger Federer si sta riprendendo dall'intervento chirurgico al ginocchio destro cui si è sottoposto nel mese di febbraio ma - contrariamente ad altri atleti - ha deciso di approfittare dello stop forzato dovuto alla pandemia per rilassarsi lontano dai campi da tennis.

«Sono soddisfatto della mia forma fisica e penso che manchi ancora molto tempo prima che si possa tornare a giocare a tennis», è intervenuto King Roger in un "live" con Gustavo Kuerten. «Attualmente non mi sto allenando e non vedo motivi per farlo. In questo momento il tennis non mi manca, ma quando si avvicinera la data del rientro e avrò un obiettivo per allenarmi sarò motivatissimo(...). «Era dal 2016 che non stavo a casa per cinque settimane consecutive. Giocare a porte chiuse? Mi auguro che non succeda(...)».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE