Tirreno-Adriatico
Garzelli beffa Scarponi
Il varesino recupera il ritardo in classifica e vince la corsa, ultima tappa a Boasson Hagen

None
Garzelli beffa Scarponi
Il varesino recupera il ritardo in classifica e vince la corsa, ultima tappa a Boasson Hagen
Stefano Garzelli ha conquistato la Tirreno-Adriatico 2010. Il varesino ha recuperato i due secondi di distacco in classifica generale su Michele Scarponi, grazie all'ultimo traguardo volante con abbuono, e si è aggiudicato la classifica generale per...
Stefano Garzelli ha conquistato la Tirreno-Adriatico 2010. Il varesino ha recuperato i due secondi di distacco in classifica generale su Michele Scarponi, grazie all'ultimo traguardo volante con abbuono, e si è aggiudicato la classifica generale per i migliori piazzamenti ottenuti nella corsa. Una vera e propria beffa per il vincitore della passata edizione, che era al comando della graduatoria dalla quarta frazione, quando vinse a Chieti.
La settima ed ultima tappa è stata vinta in volata del giovane norvegese Edvald Boasson Hagen. Il fuoriclasse del Team Sky, tra i favoriti della Milano-Sanremo di sabato prossimo, ha preceduto Alessandro Petacchi (Lampre-Farnese) e il neo professionista Sasha Modolo (Colnago-Csf).
Datasport
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!