Van Bommel "Toni via? Meglio"

Il capitano dei bavaresi: "Ha preso la decisione giusta, per lui e per noi"
"Toni se n'è andato? Ha preso la decisione giusta, per lui e per noi". "Sarebbe stato difficile con un giocatore del genere in panchina". Parola di Mark Van Bommel, capitano del Bayern che ha già velocemente dimenticato l'attaccante emiliano, decisivo per la doppietta Bundesliga-Coppa di Germania nella stagione 2007/2008. "Il clima tra noi è ottimo, non c'è nessuna mela marcia. Se facciamo gruppo e lavoriamo tutti insieme, possiamo ottenere molto", ha aggiunto il centrocampista ex Barcellona. In questo momento la Bundesliga è ferma per la sosta invernale, con la squadra di Van Gaal ancora in corsa per il titolo. Il Bayern si giocherà poi l'accesso ai quarti di finale di Champions League contro la Fiorentina, squadra guarda caso in cui ha militato anche Luca Toni.
Datasport




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!