Trevor Meier e Raeto Raffainer rinforzeranno l'Ambrì-Piotta

Gli attaccanti svizzeri hanno raggiunto un accordo con il club leventinese per le prossime due stagioni
Gli attaccanti svizzeri hanno raggiunto un accordo con il club leventinese per le prossime due stagioni
L’Hockey Club Ambrì Piotta comunica di aver raggiunto un accordo per le prossime due stagioni con i due attaccanti svizzeri Raeto Raffainer e Trevor Meier.
Raeto Raffainer, nato il 01.01.1982, è alto 180 cm e pesa 87 kg. Raffainer ha giocato durante la sua carriera con le squadre di Davos, Zurigo e Berna, prima di trasferirsi a Rapperswil dove è attualmente sotto contratto fino al termine della stagione corrente. Giocatore veloce e grintoso, Raeto ha vestito cinque volte la maglia della Nazionale.
Trevor Meier, nato il 07.07.1973 a Oakville in Ontario/Canada, è alto 175 cm e pesa 80 kg. Meier ha indossato durante la sua carriera le maglie del Berna, Lugano, Losanna, Langnau, Zugo e ancora Berna, squadra con la quale ha un contratto fino al termine della stagione corrente. Campione svizzero con Berna e Lugano, Trevor è un giocatore d’esperienza con delle buone qualità offensive e una mentalità vincente.
Con questi due giocatori che metteranno la loro grande esperienza al servizio delle prime linee, l’HCAP intende dare sicurezza e stabilità al proprio attacco e facilitare così l’inserimento proficuo dei giovani che stanno giungendo a maturità nel proprio settore giovanile.
La dirigenza, i giocatori e lo staff tecnico dell’HCAP sono felici di salutare questi due nuovi volti dell’Ambrì del futuro e augurano di poterli avere al più presto nella grande Famiglia BiancoBlù!
Hockey Club Ambrì Piotta
Foto d'apertura: Keystone








