Cerca e trova immobili
BASILEA

Niente Eurovision per Céline Dion

La cantante lo ha annunciato con un video-messaggio condiviso durante le prove dell'evento
IMAGO / Bestimage
Fonte 20 Minuten
Niente Eurovision per Céline Dion
La cantante lo ha annunciato con un video-messaggio condiviso durante le prove dell'evento

BASILEA - Céline Dion non si esibirà all'Eurovision Song Contest (ESC) di Basilea. La cantante ha annunciato la sua assenza dall'evento in corso questa settimana a Basilea in un video messaggio, che è stato mostrato durante le prove principali nella St. Jakobshalle.

Da tempo si rincorrevano le voci sulla possibile presenza dell'artista canadese, sempre a causa del suo stato di salute.

«Non vorrei altro che essere con voi a Basilea», ha detto la cantante nel video condiviso dal TikToker @Eurocelsoreactions. Dion è stata la storica vincitrice dell'Eurovision nel 1988, quando aveva rappresentato la Svizzera a Dublino. Aveva solamente 20 anni e partecipò con la canzone “Ne partez pas sans moi". L'anno successivo salì sul palco di Losanna in qualità di vincitrice dell'anno precedente.

L’ESC cambiò la sua vita, ha dichiarato Dion, e per questo è sempre grata alla Svizzera. La St. Jakobshalle ha reagito intonando le note di “Ne partez pas sans moi”, mentre sui social i fan hanno reagito con tristezza alla notizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE