Cerca e trova immobili

PIERO MARCHESIChi non ci rispetta dev’essere espulso

17.11.23 - 09:43
Piero Marchesi, Udc Ticino
Tipress
Chi non ci rispetta dev’essere espulso
Piero Marchesi, Udc Ticino

Da Balerna in Mesolcina e ritorno per rubare denaro contante, telefoni cellulari ed altri oggetti e indumenti di valore. Il tutto con biglietti gratuiti per mezzi pubblici pagati dai contribuenti svizzeri.

La refurtiva è stata ritrovata negli scorsi giorni nelle mani di un trentenne algerino e due ragazzi sedicenni, uno siriano e l'altro pure algerino presso il centro asilanti di Balerna.

Queste persone non possono essere qualificate come richiedenti l’asilo perseguitati o minacciati che necessitano della protezione del nostro Paese, sono dei migranti delinquenti che approfittano della nostra generosità e del nostro Stato sociale.

Chi non rispetta la popolazione che li accoglie dev’essere subito espulso e la sua domanda d’asilo immediatamente respinta.

I migranti malintenzionati e senza alcun diritto all’asilo devono sapere che i ticinesi e gli svizzeri non sono disposti a rinunciare alla propria serenità e sicurezza.

Domenica abbiamo l’opportunità di eleggere chi i problemi li chiama per nome e vuole affrontarli: Marco Chiesa.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
franco1951 1 sett fa su tio
Cominciate voi UDC a rispettare tutti quelli che non la pensano come voi, prima di chiedere rispetto agli altri! Altro che fuciliate a Balerna con lacrime di coccodrillo.
erb 1 sett fa su tio
Senza dimenticare il collega giornalaio che la domenica insulta tutti quelli che non la pensano come lui
tbq 1 sett fa su tio
È sempre bello notare la differenza tra coloro che sono arrivati come profughi in Svizzera negli anni della guerra e i "migranti" moderni. I primi, ospitati spesso in campi di baracche di legno e su letti di paglia, acqua fredda per lavarsi, mangiavano peggio degli svizzeri stessi, erano spesso obbligati a compiere lavori di pubblica utilità e quant'altro. E dopo la guerra eressero monumenti e memoriali per ringraziare dell'ospitalità e della protezione ricevuta. I secondi... beh...
Rosso Blu 1 sett fa su tio
Esatto, chi non rispetta via subito. Anche perché il loro atteggiamento è distruttivo verso chi invece si da la pena, si integra e rispetta. Non possiamo e non vogliamo arrivare a credere che sono tutti uguali. Bensì mostrare che come il mostro paese li accoglie , li sostiene, li mantiene e offre una socialità stabile allora anche loro DEVONO fare un gesto di gratitudine.
comp61 1 sett fa su tio
si va bene, bravi.... Concentratevi sulle casse malati.... Quello ci serve!! Se 2 bambela fanno gli rubano che ci pensi la polizia.
ilfastidio 1 sett fa su tio
Facciamo due conti: Chiesa è a Berna da 8 anni - agli Stati da quattro; l'UDC è il primo partito nazionale da oltre 24 anni: siamo sicuri che la soluzione a questo problema sia la stessa che non funziona da due decenni? Sarà mica un caso: la criminalità estera in Svizzera (non solo i migranti, ma anche quella organizzata) è aumentata da quando l'UDC è il primo partito nazionale.
Braun30 1 sett fa su tio
Chiesa non ha proposto un piano politico, solo il solito trito di paure e fobie, il tutto condito nella salsa "100% valori Svizzeri", di quali valori parla, non lo sa neanche lui ma fa un bel ritornello elettorale.
igor.86 1 sett fa su tio
Se7even concordo pienamente con te, quando il freddo al didietro comincia a farsi sentire vengono propinate sempre le solite problematiche, poi una volta ottenuto il caddregotto stabile a caldo al posto giusto tutti i problemi scompaiono come per magia… e ovviamente alle prossime votazioni si riprende la solita pantomima ma di concreto di ciò che prometto non viene fatto quasi niente, oppure la risposta più semplice da dare è che sa pò mia…
Se7en 1 sett fa su tio
Esattamente 👍… questi politici o meglio politicanti prendono i cittadini come ignoranti …!
vulpus 1 sett fa su tio
Pensavo in una persona più intelligente in Marchesi. Ma come può pensare di attirare voti al suo collega di finanza raccontando una pantomina del genere. Chiesa continua anche lui a farsi paladino di tanti bei principi, ma forse dimentivano gli altri di principi, quelli basilari per tanti cittadini: smetterla da cüntaa sù ball
Se7en 1 sett fa su tio
…. tutto vero, ma Chiesa è come ogni singolo politico in questo Cantone…, tanti blablabla e nulla di fatto! Spesso vengono dette cose giuste e condivisibili, ma mai un problema risolto…! Vedi libera circolazione, i front, lavoro ai residenti, aumenti in svariati settori…, soprattutto la CM…! È inutile citare sempre i soliti problemi che tutti conoscono per farsi eleggere e poi ce ne fosse uno risolto…! Mah tutta propaganda…!
WhatwrongCH 1 sett fa su tio
Purtroppo hai ragione. Tanti bla bla , pochi fatti ed il caos prosegue…
Swissabroad 1 sett fa su tio
I Front ti fanno proprio bruciare dentro...ah ah
WhatwrongCH 1 sett fa su tio
Stavo pensando che comunque sia, questi politici parlano sempre e solamente dei problemi che toccano i cittadini e non con quali strumenti concretamente andrebbero a sistemarli, una volta presi i voti. MAH…
Rosso Blu 1 sett fa su tio
Verissimo e questo bla, bla, bla non fa i fatti bensì .... Aria .
NOTIZIE PIÙ LETTE