Ticino Finance Association (TiFA) celebra il primo anno di attività

«TiFA si propone di promuovere un alto livello di professionalità tra gli operatori finanziari ticinesi» ha dichiarato Pascal Cortesi, cofondatore e Presidente di TiFA
LUGANO - La Ticino Finance Association (TiFA) ha festeggiato il suoprimo anniversario presso la sede di Valeur SA a Lugano. Quella che poco più di un anno fa era solo un’idea è diventata una comunità viva e dinamica grazie alla partecipazione e all’impegno dei suoi membri, professionisti della piazza finanziaria ticinese, spesso titolari di credenziali prestigiose come il Diploma Federale di Analista Finanziario o la designazione CFA.
Questo anniversario non è stato solo un momento per festeggiare, ma anche un invito a guardare avanti, continuando a promuovere dialogo, confronto e relazioni di valore nel panorama finanziario ticinese. Per l’occasione è intervento Alberto Siccardi, fondatore di Medacta, per un interassantissimo fireside talk: un momento informale e stimolante dedicato a leadership, crescita e innovazione. Un’occasione unica per ascoltare, riflettere e lasciarsi ispirare.
«TiFA si propone di promuovere un alto livello di professionalità tra gli operatori finanziari ticinesi e di creare opportunità di scambio, dialogo e collaborazione, sia a livello locale sia internazionale. L’Associazione si riunisce trimestralmente per le Investment Roundtables e per incontri ricreativi», precisa Pascal Cortesi, cofondatore e Presidente di TiFA.



