Cerca e trova immobili
STATI UNITI

I Peaky Blinders hanno ancora qualcosa da dire

Netflix ha ufficializzato l'inizio delle riprese del film. Chi vestirà i panni di Tommy Shelby? Ovviamente Cillian Murphy.
Imago
Fonte Red
I Peaky Blinders hanno ancora qualcosa da dire
Netflix ha ufficializzato l'inizio delle riprese del film. Chi vestirà i panni di Tommy Shelby? Ovviamente Cillian Murphy.
LOS ANGELES - Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, ecco giunta oggi la conferma direttamente da Netflix: la serie tv Peaky Blinders diventerà un film. Iniziata nel 2013 e conclusasi due anni fa, la serie streaming avrà il suo sequel.C...

LOS ANGELES - Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, ecco giunta oggi la conferma direttamente da Netflix: la serie tv Peaky Blinders diventerà un film. Iniziata nel 2013 e conclusasi due anni fa, la serie streaming avrà il suo sequel.

Cillian Murphy, fresco di Oscar dopo il successo di Oppenheimer, tornerà quindi a vestire i panni del gangster di Birmingham. «Sembra che Tommy Shelby non abbia finito con me», ha ammesso lo stesso attore. «È gratificante collaborare di nuovo con Steven Knight e Tom Harper sulla versione cinematografica di Peaky Blinders: questo è per i fan». Oltre alla sicura presenza di Murphy, il resto del cast è ancora avvolto nell'ombra.

Le riprese inizieranno nei prossimi mesi, ma non si conosce ancora la data d'uscita ufficiale e neppure le modalità di distribuzione. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE