Mercoledi, ora il ritorno è ufficiale

La fortunata serie targata Netflix è stata rinnovata per una seconda stagione
LOS GATOS - «Le disgrazie continuano». E chi ha visto la prima stagione ben sa a cosa Netflix si riferisce. La piattaforma di streaming ha così annunciato, in un video, l'ufficialità di una seconda stagione per la serie Mercoledì, dedicata alla giovane di casa Addams.
Una conferma che, cifre alla mano, era scontata - anche se, dopo il caso di 1899, viene spontaneo un: "mai dire mai" - e, a livello di trama, ben apparecchiata dal finale apertissimo dei primi otto episodi.
La serie firmata da Tim Burton ha infatti messo a referto numeri che in passato si erano visti solo quando il colosso dello streaming avevo messo in pista i suoi cavalli di razza, da Squid Game a Stranger Things.
È stato incredibile riuscire a creare uno show che ha saputo legare così tanto le persone in tutto il mondo», hanno dichiarato i co-autori, Miles Millar e Alfred Gough. Mercoledì infatti, oltre a incamerare centinaia di milioni di ore su Netflix, è diventata un trend anche sui social network. TikTok in primis.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!