Cerca e trova immobili
CANTONE

Ora Soliloquio non ha "Niente da perdere"

Nuovo singolo e video per l'artista ticinese, affiancato in questa occasione da Laxtaxia
Ora Soliloquio non ha "Niente da perdere"
VISORY RECORDS SUISSE
"Niente da perdere" è il nuovo singolo di Soliloquio (feat. Laxtaxia).
Ora Soliloquio non ha "Niente da perdere"
Nuovo singolo e video per l'artista ticinese, affiancato in questa occasione da Laxtaxia
LUGANO - "Niente da perdere" è il titolo del nuovo singolo di Soliloquio, artista che i lettori di Tio/20minuti conoscono molto bene. Il nuovo brano di Malcom Demarchi, in collaborazione con Laxtaxia, si sta facendo notare in Rete e ora &egra...

LUGANO - "Niente da perdere" è il titolo del nuovo singolo di Soliloquio, artista che i lettori di Tio/20minuti conoscono molto bene.

Il nuovo brano di Malcom Demarchi, in collaborazione con Laxtaxia, si sta facendo notare in Rete e ora è disponibile anche il suo videoclip - nel quale Soliloquio rappresenta la disperazione, mentre Laxtaxia (nome d'arte di Anastasia Franceschi) è l’apatia.

Alle riprese del video - che rende cinematograficamente il contenuto delle liriche, che si concentrano sullo stato d’animo di chi non ha più niente da perdere perché ha perso tutto quello che aveva e viene messo in contrapposizione con chi vive come se fosse in quella condizione, anche se non lo è - hanno preso parte, oltre ai due protagonisti della canzone, Laura Monié, Antoine Fahrny e Tiphène Bochatay. 

Il videoclip è girato interamente a Friburgo, città dove Malcom vive da due anni per compiere i suoi studi. Gli scenari sono il suggestivo Café-Teatro “Le Bilboquet” e il caratteristico negozio vintage “Baraque à Fripes”.

"Niente da perdere" alterna la lingua italiana con quella francese e parti rap contrapposte con parti recitate, a volte narrate e a tratti urlate. Come i precedenti singoli di Soliloquio, parliamo di una produzione Visory Records Suisse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE