Cerca e trova immobili
CANTONE

Com'è fresca e trascinante l'estate di Rebeka Avain e Carla Costa

L'incontro musicale tra la Dj e produttrice ticinese e la cantante brasiliana ha dato vita a "This Summer"
REBEKA AVAIN
"This Summer" è il frutto della collaborazione tra Rebeka Avain e Carla Costa.
Com'è fresca e trascinante l'estate di Rebeka Avain e Carla Costa
L'incontro musicale tra la Dj e produttrice ticinese e la cantante brasiliana ha dato vita a "This Summer"
LUGANO - Tra le varie proposte dell'estate musicale ticinese c'è "This Summer", uscito nei giorni scorsi sugli store online e sui portali di streaming. È il frutto della collaborazione artistica tra la Dj e produttrice Rebeka Avain e Ca...

LUGANO - Tra le varie proposte dell'estate musicale ticinese c'è "This Summer", uscito nei giorni scorsi sugli store online e sui portali di streaming. È il frutto della collaborazione artistica tra la Dj e produttrice Rebeka Avain e Carla Costa, talentuosa cantante e autrice brasiliana.

«La melodia» ci spiega Rebeka «è stata pensata per l'estate. È un brano fresco e leggero, stilisticamente piuttosto lontano dal tipo di musica che ha fin qui caratterizzato la mia produzione». In omaggio alla stagione e alla voglia di "musica leggerissima", per citare un'espressione che Colapesce e Dimartino hanno reso celebre, le due artiste hanno puntato su un brano pop-dance: una solida e trascinante produzione, che dà modo alla splendida voce di Costa di prendere il volo.

"This Summer" «si propone di trasmettere spensieratezza e libertà: così ho chiesto a Carla di scrivere un testo che esaltasse queste sensazioni per godere al meglio la stagione più calda dell'anno, a suon di cocktail e divertimento».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE