Cerca e trova immobili
STATI UNITI

"Bosch", il 25 giugno esce l'ultima stagione

Gli episodi conclusivi della serie sono tratti dal romanzo "The Burning Room" di Michael Connelly
"Bosch", il 25 giugno esce l'ultima stagione
AMAZON STUDIOS
Il 25 giugno è l'ora della settima e ultima stagione di "Bosch".
"Bosch", il 25 giugno esce l'ultima stagione
Gli episodi conclusivi della serie sono tratti dal romanzo "The Burning Room" di Michael Connelly
LOS ANGELES - Il 25 giugno Amazon Prime Video pubblicherà l'atto conclusivo della sua serie originale più longeva: "Bosch". La settima e conclusiva stagione delle avventure del detective Harry Bosch è tratta dal romanzo "The Burn...

LOS ANGELES - Il 25 giugno Amazon Prime Video pubblicherà l'atto conclusivo della sua serie originale più longeva: "Bosch".

La settima e conclusiva stagione delle avventure del detective Harry Bosch è tratta dal romanzo "The Burning Room" di Michael Connelly (pubblicato in italiano come "La strategia di Bosch"). «Quando una bambina di dieci anni muore in un incendio doloso, Harry Bosch rischia tutto per assicurare il suo assassino alla giustizia nonostante l'opposizione di potenti forze» scrivono gli Amazon Studios, nel presentare la settima stagione. «Il caso politicamente delicato costringe Bosch ad affrontare un estenuante dilemma su fino a che punto è disposto a spingersi per ottenere giustizia».

Per l'ultima stagione tornano tutti gli interpreti principali della serie: Titus Welliver nel ruolo del protagonista, poi Jamie Hector, Amy Aquino, Madison Lintz e Lance Reddick.

Entro la fine dell'anno inizierà poi la produzione da parte di IMDb Tv della serie spin-off di "Bosch".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE